top of page
surianodavide92

Virtus Andria, una famiglia sempre più "larga": iscrizioni aperte

Giorni di fermento per la Polisportiva Virtus Andria tra consolidamento rispetto alla passata stagione e le tante novità che animano il presente ed il futuro. Le iscrizioni continuano, ogni giorno, al centro sportivo Arca, la segreteria accoglie tante famiglie che vogliono iscrivere i propri figli alla Virtus, sposando il progetto della Polisportiva andriese e la partnership con l'Inter. I numeri sono in crescita, ma allo stesso tempo la Virtus Andria sente la necessità di garantire ad ogni tesserato le giuste condizioni per divertirsi e crescere sotto l'aspetto tecnico ed umano. Anche per questo motivo lo staff biancazzurro si è arricchito di una figura di assoluto valore come Luigi Di Franco. Un nuovo tassello tecnico in un mosaico che vede già coinvolti numerosi professionisti.


Una famiglia sempre più larga, con bisogni che aumentano per tutti. Ma i numeri non spaventano la Virtus Andria. «Nessuno resterà indietro, siamo pronti per accompagnare i nostri piccoli talenti nel loro percorso», ha detto il presidente Marian Gecaleanu. «Se stai cercando il posto giusto per introdurre i tuoi figli allo sport, lo hai trovato. Affidiamo ai nostri tecnici più esperti i gruppi di ragazzi più piccoli. In questo modo mettiamo loro a disposizione le migliori competenze per iniziare nel mondo dello sport», ha sottolineato Gecaleanu in un messaggio sui social.


Le iscrizioni, come detto, proseguono. Aperte a ragazzi nati tra il 2009 e il 2018. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria al 388/7966401 (anche whatsapp) oppure scrivere a segreteria@virtusandria.it.





Comments


bottom of page