top of page
surianodavide92

Si chiude la III edizione dell'Inter Summer Camp, che esperienza!

Due settimane vissute tutte d'un fiato tra sport, momenti di spensieratezza, giochi, amicizia e musica. La terza edizione dell'Inter Summer Camp va in archivio con una consapevolezza: anche quest'anno è stato puro divertimento. Nell'ultimo venerdì del camp, al centro sportivo Arca, c'è stato spazio per i prodotti tipici del territorio. Un modo per darsi l'arrivederci alla prossima stagione sportiva (che è già alle porte).

Soffermandoci sul bilancio del camp nerazzurro, quest'anno una novità si è imposta su tutte le altre: boom di iscrizioni da fuori Andria. Molti dei partecipanti all'Inter Summer Camp della Virtus Andria, infatti, sono arrivati da altre province pugliesi, da altre regioni italiani, e poi ancora dall'estero. Un risultato importante per la società giovanile andriese, ben accolto dal presidente Marian Gecaleanu. «E' stata l'edizione delle novità, in cui abbiamo consolidato e rafforzato i valori di FC Internazionale - ha detto Gecaleanu nell'ultimo giorno del camp nerazzurro -. Siamo soddisfatti di tutto. Vorrei ringraziare le famiglie che hanno riposto fiducia in noi, al nostro staff tecnico con Raffaele Quaranta e naturalmente al team arrivato da Milano. Grazie a Fabio Pesatori per queste due splendide settimane».

Contento anche lo stesso Pesatori: «Torniamo a Milano con una certezza: la Virtus Andria ha una struttura solida, capace e che può migliorare ancora tanto. Siamo certi che qui si possano creare le basi per un centro di formazione Inter, unico in Puglia. Andiamo avanti insieme», ha concluso il tecnico nerazzurro.

La Virtus Andria, lo ricordiamo, farà ancora parte del progetto IGP Inter anche nella stagione 2023/24. Già annunciata la quarta edizione dell'Inter Summer Camp. «E chissà che non porti altre belle novità», ha concluso con un sorriso Marian Gecaleanu.



Comments


bottom of page